Questa mattina gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Laura Ciulli Paratore” hanno animato il centro Storico di Penne con un evento che ha visto protagonisti lo sport e la musica. Gli atleti, che hanno corso “tra vicoli e portelle”, sono stati incoraggiati dai loro compagni con esibizioni di body percussion e street percussion.

All'evento,  inserito nell'ambito dei campionati sportivi studenteschi, ha presenziato la Prof.ssa Tiziana Carducci coordinatore provinciale dell' “Ufficio educazione fisica di Pescara" presso USP Pescara-Cheti, che ha premiato gli atleti che si sono classificati ai primi 5 posti di ogni categoria.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Penne e promossa dal Comando di Polizia Municipale, è stata sostenuta da associazioni del territorio, da operatori economici pennesi e dal lavoro comune dei docenti. Un bel lavoro di squadra che ha regalato alla città di Penne una mattinata animata dall'entusiasmo dei suoi cittadini mogliori: i nostri ragazzi!

Un Grazie di cuore a Natalino, Manfredo e Stefano che hanno corso con i ragazzi con il cuore, con la bicicletta e a piedi. Grazie alla comunità di apprendimento della Paratore perché PARATORE E’.

 

  • 1c1

Notizie

Immagine

URP

Istituto Comprensivo "Laura Ciulli Paratore"

Via Francesco Verrotti, 44 - Penne PE

Tel: 0858279537 - 0858210784

PEO: peic80500b@istruzione.it

PEC: peic80500b@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. PEIC80500B

Cod. Fisc. 80006810685

Area riservata